Site Overlay

SCARICARE PUNTATE LOST

Il racconto ritorna alla vita passata di Eko, che è diventato un fuorilegge e minaccia il fratello Yemi, ormai prete, di bruciargli la chiesa se non gli concede l’aereo degli aiuti umanitari per trasportare della droga al di fuori della Nigeria. Ana ordina quindi di legarlo, ma Mr. Si scopre che Charlie ha di nascosto preso dall’aereo abbattuto una quantità di eroina; guardando nel foro causato dall’esplosione, Jack e Locke trovano una lunga scala che scende in profondità del terreno. Poco dopo, Desmond si risveglia. Eloise prende da parte Jack, gli consegna la lettera che gli ha scritto Locke prima di morire, e gli rivela che per tornare sull’isola si dovrà ricreare, proprio per Jack, la situazione originaria del primo incidente aereo: Intanto, Michael chiede a suo figlio Walt circa la sua conversazione avuta con Locke.

Nome: puntate lost
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.25 MBytes

Egli afferra un ramo, ma non riesce a salire. Il primo ARG, The Lost Experiencesi è sviluppato nell’intervallo tra la seconda e terza stagione da maggio a settembre Un uomo interpretato da Henry Ian Cusick che sta dormendo su kost branda, viene svegliato dal suono di un allarme. Sul retro c’è una scritta in arabo. Mentre decidono sul da farsi, vengono scoperti da Charles, che li porta nell’accampamento, dove fanno la conoscenza di Eloise e Richard. Tornati all’isola incontrano Vincent, che per tre anni è stato accudito da Bernard e Rose.

Michael pensa che il colpevole sia Sawyer e gli dice che non gli permetterà più di partire con lui; Sawyer allora, credendo che sia stata tutta una manovra di Kate per prendere il suo posto nella zattera, rivela a tutti che è una fuggitiva.

puntate lost

John dichiara di voler prendere alcuni cavi per calarsi al suo interno e torna indietro accompagnato da Kate. Richard Alpert Kiele Sanchez: I due sottoposti di Eko salgono sull’aereo con pungate fratello morto e decollano lasciando Eko a terra vestito da sacerdote; gli si avvicina un soldato che gli chiede se sta bene chiamandolo “Padre”. Dice a Sawyer di avere tre scelte: Nei sideways putnate persona ha creato per sé una realtà basata sul problema cronico della sua vita reale: Claire si sveglia nella giungla e vede suo figlio in braccio a suo padre, Christian Shephard.

  SCARICA SUONO WHISTLE

Episodi di Lost (prima stagione) – Wikipedia

Ana Lucia Cortez Sabrina Duranti: Il gruppo decide di cercarlo. Locke scopre l’inganno di Kate e le intima di lasciare il villaggio. Intanto, guidato da Daniel, il gommone torna indietro con le prime sei persone, tra cui Jin e Sun. Nel frattempo sulla spiaggia Desmond convince Charlie a non seguire le intenzioni di Claire che sono quelle di catturare dei gabbiani per affidare loro un messaggio. Desmond ha continuato a radunare con sé gli abitanti dell’isola e a farli incontrare tra loro.

Helen lo incoraggia a chiamare Jack, il chirurgo incontrato in aeroporto che gli aveva offerto di visitarlo. Arrivati alla statua o meglio, al piede che ne resta il gruppo si accampa.

Lost Episodi Stagione 1

Nel flash-forward successivo Sayid preleva Hurley dall’ospedale. Phntate lo raggiunge e scopre che è suo padre. Jin spera che sia Sun, ma si rivela essere in realtà Sayid. Eko trova la ragazza piangere in riva ad un fiume.

Lost: i 10 migliori episodi della serie

Sugli scogli incontrano il primo, Miles Straume, un sensitivo, che minaccia Jack e Kate con una pistola e vuole essere portato al cadavere di Naomi: Nel finale, due uomini in una stazione artica scovano una forte attrazione magnetica in un luogo non precisato – sicuramente l’Isola, in seguito al termine del conto alla rovescia – e chiamano Penny, la fidanzata di Desmond prima dell’Isola, e dicono: I produttori della serie, Lindelof e Cuse, specificano come l’ultimo episodio della stagione venga suddiviso in due parti esclusivamente per scopi quali syndication e DVD.

  SCARICA MAGISTO GRATIS

In uno scatto d’ira, Ricardo uccide accidentalmente il medico e scappa con una medicina, ma quando torna a casa Isabella è già morta.

Dopo lo spostamento, l’isola si è “sganciata” dal continuum temporale e salta continuamente da un’epoca all’altra. Il giorno dopo, durante una ripetizione con una sua alunna, Alexviene a sapere che il preside ha dei rapporti sessuali con una delle infermiere all’interno della scuola. Alle grotte, Locke dice a Punatte che è a conoscenza del fatto che lui fa uso di eroina.

puntate lost

Matthew Fox interpreta Jack Shepard. Claire dice di essere contenta, perché altrimenti avrebbe dovuto uccidere Kate. La televisione alle spalle della ragazza mostra Hurley con la scritta “Sospetto di triplice omicidio”.

Quando John si è rimesso in sesto, Charles gli spiega che i Sei della Oceanic sono ormai tornati alle loro vite e che punyate farà di tutto per aiutarlo a farli tornare sull’isola, da cui lui dice di essere stato esiliato anni prima da Ben.

Michael Dawson Stefano Crescentini: Nella sesta puntwte ultima stagione, viene usato un nuovo espediente narrativo, definito flash sideways. A pochi episodi dall’epilogo di Lostla serie compie un importante passo indietro per raccontare la storia di una giovane donna che dà alla luce sull’isola a due gemelli: Nella Los Angeles del Desmond è il braccio destro di Widmore, non è sposato e non conosce Penny.

All’università non trova alcuna traccia né di Daniel, né dei suoi pyntate, ma riesce ad ottenere da un custode un’informazione a proposito di una ragazza a lui vicina.