Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Potete decidere se registrare un account tramite il vostro indirizzo e-mail oppure accedere tramite social network come Facebook. Premete il pulsante Converti , importate i video nel programma. Nulla, a me il tasto verde non appare: Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!!
Nome: | video da rai replay android |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 57.17 MBytes |
Lazza di fare questo script. Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. Alla bisogna, scegliete il formato obiettivo come Apple, Android, Sony oppure altri. Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Sei pronto per iniziare? Il contenuto sarà quindi automaticamente androidd in streaming: In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.
Funziona ma non sempre. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la rqi e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione.
Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Il gestore di scarichi video è dotato delle funzionalità di registrazione, potete scaricare i video in questo modo. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.
Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo
Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto? Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox.
Scaricare dirette, repliche e film tramite questa estensione è abbastanza facile. Attraverso il registratore dello schermo Il gestore di scarichi video è dotato delle funzionalità di registrazione, potete scaricare i video in questo modo.
Scaricare da Rai Play su smartphone Android, iPhone e tablet
Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua sa, in caso di omonimia. Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole!
Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Lazza di fare questo script.
Scaricare video da su PC, Android e iPhone – – Web, software, download and app
Ecco un link di esempio: E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. In verità, godersi la visione di film sui dispositivi portatili è sempre più un modo gradito di ammazzare il tempo e la noia, se non avete un computer disponibile. A questo punto basterà copiare di nuovo il link vifeo sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.
Come Scaricare video da RaiPlay
Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Cliccateci sopra mentre siete nella pagina con il programma TV e apparirà il video presente su RaiPlay: Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.
Guide Streaming tv streaming. Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più.
Scaricare video Rai Play: ecco come fare
Mi sa che non funziona più: Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:.
Scegliete Download format 1 o Download format 2 a seconda della qualità inferiore o superiore con cui volete vedere il vostro video, e automaticamente il contenuto di RaiPlay verrà scaricato sul vostro computer.
Trucchetti per convertire i video della Rai per dispositivi portatili Come software multifunzione completo, Video Download Capture racchiude al suo interno un convertitore video.
Se ad esempio avete difficoltà nel anroid contenuti dal vostro dispositivo o relay desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Non ci sono dubbi sul fatto che si applicherà egregiamente allo scarico del sito Rai da qualsiasi navigatore Internet.
Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dispositivo mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android. Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.
Scaricare video RaiPlay da PC
In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset. Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet.
Il software è pratico, sicuro e facile da adoperare.