Site Overlay

VIDEO GERMANO MOSCONI POTER SCARICARE

Non aveva nemici Germano, era davvero un grande lavoratore, instancabile. Diretta gol live Riuscirà Mosconic a sconfiggere il malvagio dottor Eggmona? Oggi è il quinto anniversario della morte di una leggenda. Dopo anni di dolorosa e fervente attesa, la gloria dell’Agnosticismo Mosconiano riappare dinanzi ai suoi fedeli in questi tempi funesti. Sorpresa a suscitato la squalifica inflitta per un turno a Celeste Pim per quel che riguarda il campionat

Nome: video germano mosconi poter
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.54 MBytes

Con le sue frasi sono state fatte canzoni, gwrmano e propri remix e compilation con le parti considerate migliori. I have a DIO Chissà che non me incazzaa eh. Non aveva nemici Germano, era davvero un grande lavoratore, instancabile. Il mitico Germano ci ripropone questa famosa canzone degli O-Zone in versione più mosconiana:

Mosconi e quelle bestemmie che l’hanno crocifisso sul web – Libero Quotidiano

Nuove Sfide e nemici Chissà che non me incazzaa eh. Sections of this page. Nel yermano di poco tempo sono poi nati siti internet, forum, blog e fan page interamente dedicati al giornalista sportivo veneto e alle sue imprecazioni.

Per i patiti di Sonic ecco la versione opter dei temi presenti nel gioco Mosconi Il ritorno con il Coro. Germano Mosconi Fan Club updated their profile picture.

  SCARICA HITMAN CONTRACTS

GERMANO MOSCONI/ Morto il giornalista sportivo col vizio della bestemmia (video)

Ti potrebbe interessare anche. Con le sue frasi sono state fatte canzoni, veri e propri remix e compilation con le parti considerate migliori.

Tanto che in molti hanno utilizzato i suoi sfoghi e volgarità nei germamo più stravaganti: Anche Germà avrebbe fatto lo stesso! Nella sua carriera è stato caporedattore di Telenuovo e direttore del Nuovo Veronese, dove si occupava principalmente di sport.

Colui che per primo fece conoscere i valori veneti all’Italia e al mondo intero, che fece diventare i suoi video virali prima ancora che esistesse il solo concetto di “virale”.

Il buon Germano bestemmia come un turco a causa di quel mona che ha incollato i fogli.

Per farlo arrabbiare i tecnici gli organizzavano un sacco di scherzi […]. Sei sempre nei nostri cuori Germano. I suoi video sono cliccatissimi su YouTube, in cui dalla pacatezza di fronte alle telecamere accese, il giornalista passa in pochi secondi a arrabbiature epiche nei fuori onda, condite da sfoghi, potet e bestemmie. Nella sua carriera è stato caporedattore di Telenuovo e direttore del Nuovo Veronese Email or Phone Password Forgot account?

GERMANO MOSCONI/ Morto il giornalista sportivo col vizio della bestemmia (video)

O-Zone – Dragostea Din Tei. Mosconi canta Jingle Bells.

video germano mosconi poter

Il mitico Germano ci ripropone questa famosa canzone degli O-Zone in versione più mosconiana: Mosconj faceva ridere, sorridere. Il nostro Germano comunica un grandissimo auguri a tutte le Donne Mosconiane che seguono la pagina e che ripercorrono le gesta dell’immenso Germa Ci piace credere che non sia morto,ma andato di persona a dirgliele!

  QUIZ PATENTE B 2014 SCARICA

Germano Mosconi e le carte con la colla

No no va in mona Dio can Sorpresa a suscitato la squalifica germanoo per un turno a Celeste Pim per quel che riguarda il campionat I commenti dei lettori. Riposto un Must Have per tutti gli appassionati fedeli e seguaci del grande Germano con questo capolavoro Diretta gol live Aveva seguito il Verona, dalla vittoria dello scudetto alla coppa dei germnao, e sempre del Verona era stato responsabile delle relazioni esterne nel Non aveva nemici Germano, era davvero un grande lavoratore, instancabile.

video germano mosconi poter

Montate in quel modo, sembrano le immagini di un uomo che ha passato la vita ad imprecare. I have a DIO Dopo anni di dolorosa e fervente attesa, la gloria dell’Agnosticismo Mosconiano riappare dinanzi ai suoi fedeli in questi tempi funesti. Dio bono de Dio Cinema Televisione e Media.