Site Overlay

SCARICARE VIDEO RAIPLAY SU IPAD

A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitter , che potrai vedere a schermo. Quando andremo a copiare ed incollare la url del sito RaiPlay non dovremo nemmeno battere invio o fare altro, perchè la ricerca partirà in automatico dandoci almeno due versioni del video da scaricare. La fruizione dei contenuti On Demand è sempre in modalità gratuita previa registrazione, ad eccezione dei cartoni animati la cui visione è garantita anche senza effettuare il log in. A questo link trovi alcuni suggerimenti. Anche a me la app non funziona, rileva problemi di connessione che non ci sono e quando parte cariche tutto a rilento.

Nome: video raiplay su ipad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.73 MBytes

Sempre dalla tua pagina di Profilo, puoi richiedere la cancellazione del tuo account e dei tuoi dati personali dal nostro archivio. Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati? La diretta di RaiNews24 è visibile anche per gli utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri telegiornali non sono disponibili per la mancanza dei relativi diritti. Windows 10, le novità di aprile 17 Febbraio Una volta identificato il video giusto da scaricare, premi sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che lpad apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso video di cui siamo interessati proprio come indicato nelle immagini qui sotto. Audio assente su ipad Rispondi.

Una volta aperto il PlayStore di Google, fai per prima piad tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra.

‎RaiPlay su App Store

La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone. Il commissario Montalbano dove vedere episodi Da mobile, scaricare video da RaiPlay è qualcosa di estremamente facile, è addirittura una funzione supportata dalla applicazione ufficiale della Rai per questo servizio, che si chiama Guarda Offline. Abbiamo migliorato la gestione del VoiceOver nel nostro player. Il tuo account Rai: Come si naviga dentro RaiPlay per tv connessi ad internet?

  SCARICA IL MODELLO 730 PRECOMPILATO

Interfaccia App

Riplay ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente. Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti. Guarda tutte le interviste.

video raiplay su ipad

Adesso tornate sul sito Pasty. Abbiamo infatti aggiornato la nostra Privacy Policy e Cookie Policy IN LINK per essere più in linea con gli sviluppi editoriali ed offrirti una fruizione dei contenuti sempre più personalizzata.

Spesso, pur vedendo le programmazioni, si blocca e lo schermo del pc diventa tutto nero. Per accedere au dirette tv, selezionare dal menu di navigazione sulla ssu “Dirette” quindi scegliere il canale di cui si desidera la visione.

video raiplay su ipad

Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato. Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso xu basso con scritto Guarda Offline.

Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC.

Please enter your name here.

Tvè pensata piuttosto bene, con una schermata principale che ci mostra una panoramica di tutti i contenuti, che è possibile scorrere separatamente con il dito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida! Problemi di audio con IPad Rispondi.

  SCARICARE SPOTIFY TWEAKBOX

Potrai inoltre approfittare delle seguenti funzionalità: Sempre dal tuo profilo puoi decidere di non usufruire più del servizio di personalizzazione.

La diretta di RaiNews24 è visibile anche per gli utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri canali non sono disponibili.

App Rai Tv: guardare Rai tv su iPad

Anche a me nessun problema! Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito.

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Bisogna rivolgersi al proprio gestore per apportare alcune modifiche alla connessione.

Come scaricare video da Rai Play e guardarli offline senza internet

A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: È possibile raggiungere il sito di RaiNews, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra. Un posto al sole: Indica la possibilità offerta all’utente di fruire in qualsiasi momento di un contenuto multimediale a richiesta: Dalla tua pagina di profilo è possibile modificare nome, cognome, genere e password, ma non si possono cambiare né email né data di nascita.

Ciclone Samsung Galaxy Note Ho provato a scaricare uno streaming da raisport 2 ma mi ha scaricato un filmato di solo 1 mb per poi interrompersi mentre lo streaming continuava, avete soluzioni? Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.